
- -20%
Alimentatore da 400W, adatto per accendere lampade mh, hps o agro. Classe 2
ATTENZIONE: a meno che non sia specificato, gli alimentatori devono avere tassativamente lo stesso wattaggio del bulbo.
Sicuri al 100% e protezione SSL
In tutta Italia in 24/48 ore
Prodotti di qualità e originali
Per accendere le lampade del tuo raccolto, avrai bisogno di un ballast e l'ETI Classe 2 è una delle migliori opzioni da considerare quando cerchi un ballast economico ma sicuro.
Questo ballast è incorporato in una cassa ignifuga che gli impedirà di andare a fuoco a causa di cortocircuiti o se escono scintille. Questo trasformatore viene fornito con i cavi di accensione e il cavo che va al riflettore, quindi avrai solo 3 connessioni per far avviare il tuo kit elettronico pronto per l'uso. Puoi fissarlo al muro con i fori progettati appositamente, per lasciare la tua camera di coltivazione più pulita e libera possibile.
È meglio posizionare questo tipo di ballast fuori dal raccolto perché emette calore che può aumentare la temperatura del tuo ambiente di coltivazione. Include un cavo di 3 m fino al riflettore e 1,5 m per la presa.
Attenzione! Per evitare qualsiasi rischio di rottura istantanea, assicurarsi delle connessioni prima di illuminare tutto. Non accendere mai il ballast vicino a una fonte d'acqua o in uno spazio in cui l'umidità è superiore all'80%.