Con Hemporium garanzie come con Amaz@n
In HEMPORIUM, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Comprendiamo l'importanza di avere una politica di reso chiara e conveniente. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, offriamo un processo di reso e recesso facile e trasparente. Scopri come restituire i tuoi prodotti e ottenere rimborsi rapidi, garantendo una esperienza di acquisto senza preoccupazioni.
I Clienti non soddisfatti possono esercitare il diritto di recesso previsto all’articolo 64 del Codice del Consumo. Con Hemporium il Cliente ha 30 giorni per cambiare idea
Per farlo è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati e con il loro imballaggio originale.
La spedizione del reso va indirizzata a:
Hemporium - Servizio Resi
Via Masurio Sabino, 23
00175 Roma (RM) Italia
Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente
Nel caso di un mancato rispetto della procedura indicata, decade il diritto di reso
Diritto di Recesso
Va effettuato entro 30 giorni e non va giustificato il motivo
Per avvalersi del diritto di recesso il prodotto deve essere integro nel suo imballo, restituito in condizioni originali. L’imballo del prodotto deve essere integro, senza scritte o nastro adesivo che ne compromettano lo stato originale
In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente
Reso
In questo caso va richiesto entro i 15 giorni di calendario, e le motivazioni possono essere per “Articolo non corrispondente”, “difettoso o danneggiato”.
In questo caso provvederemo noi di Hemporium al ritiro del reso tramite i nostri corrieri. Per avvalersi del diritto di reso il prodotto deve essere integro nel suo imballo, restituito in condizioni originali. L’imballo del prodotto deve essere integro, senza scritte o nastro adesivo che ne compromettano lo stato originale
IMPORTANTE
Al momento della consegna è molto importante verificare che l’imballo sia integro, in caso contrario APPORRE LA DICITURA: ACCETTATO CON RISERVA per avvalersi del diritto al rimborso in caso di prodotti danneggiati. Va segnalato entro 2 giorni dal ricevimento della merce
RESI E RECESSI
Con Hemporium hai garanzie come con Amaz@n
Se il tuo acquisto su Hemporium.it non corrisponde alle tue aspettative, puoi restituire l'articolo al nostro magazzino e ricevere un rimborso con la motivazione “Diritto di Recesso”.
Puoi restituire il/i prodotto/i entro 30 giorni dalla data di ricezione, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato, danneggiato, indossato o lavato e venga restituito nell'imballo originale e con tutte le etichette ancora attaccate.
Si prega di notare che sarà necessario organizzare e pagare le spese di spedizione della spedizione di ritorno.
Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente. Nel caso di un mancato rispetto della procedura indicata, decade il diritto di recesso
COME FACCIO A AVVIARE UN RESO?
Il reso va richiesto entro i 15 giorni di calendario, e le motivazioni possono essere per “Articolo non corrispondente”, “difettoso o danneggiato”.
In questo caso provvederemo noi di Hemporium al ritiro del reso tramite i nostri corrieri. Per avvalersi del diritto di reso il prodotto deve essere integro nel suo imballo, restituito in condizioni originali. L’imballo del prodotto deve essere integro, senza scritte o nastro adesivo che ne compromettano lo stato originale
Quando si desidera restituire un prodotto o un ordine, si prega di spedire il/i prodotto/i all'indirizzo sottostante. Assicurati di includere il numero dell'ordine.
Hemporium - Servizio Resi
Via Masurio Sabino, 23
00175 Roma (RM) Italia
Per i resi contatta resi@hemporium.it con il numero dell'ordine e i prodotti.
Una volta ricevuta ed elaborata la spedizione presso il nostro magazzino, verrà elaborato un rimborso. Riceverai un'e-mail sulle modalità.
COSA DEVO FARE QUANDO HO UN PRODOTTO DIFETTOSO?
Ovviamente vogliamo che ogni cliente sia soddisfatto dei nostri prodotti, quindi se il tuo prodotto presenta difetti durante la garanzia, puoi inviare un'e-mail al nostro servizio clienti (service@hemporium.it) per spiegare il tuo reclamo menzionando il tuo numero d'ordine. Allega una foto alla tua email.
Non possiamo prendere in garanzia i prodotti quando:
Acquistato da una fonte diversa da Hemporium.it
Danneggiato per abuso o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, sostanze caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetto appuntito, ecc.).
Danneggiati da uso improprio o attività diverse dallo scopo previsto.
Danneggiati dalla normale usura o che hanno superato la durata ragionevole del prodotto.
Il nostro servizio clienti valuterà il tuo reclamo o ti chiederà ulteriori informazioni se necessario. In caso di garanzia, procederanno alla sostituzione del tuo prodotto o ti offriranno un'altra soluzione.
IMPORTANTE
Al momento della consegna è molto importante verificare che l’imballo sia integro, in caso contrario APPORRE LA DICITURA: ACCETTATO CON RISERVA per avvalersi del diritto al rimborso in caso di prodotti danneggiati. Va segnalato entro 2 giorni dal ricevimento della merce