DISPONIBILI SU ORDINAZIONE ANCHE ALTRE MISURE
14, 28, 60, 84 o 120 vasi.
L'AeroFlo è un sistema di alta qualità che permette un'ossigenazione perfetta della soluzione nutritiva e una crescita massimale delle piante. E' un sistema di coltura rapido e pratico che ha il doppio vantaggio di servire sia da macchina di riproduzione per talea che da unità di produzione. Permette così di evitare la fase di trapianto ed il trauma legato a questa operazione e di guadagnare del tempo sul ciclo di produzione.
Gli AeroFlos sono modulari e flessibili. Si adattano a qualunque spazio di coltura : grazie alla sua forma allungata l'AF14 può essere collocato su un balcone o sul davanzale di una finestra, mentre l'AF60, avendo un grosso serbatoio è appropriato per l' impiego in serra.
L'AF28 e la gamma degli AF "B" sono una serie bassa (32cm d'altezza) adatta per gli spazi con un soffitto poco elevato, come i tunnel o i giardini d' appartamento. Sono estensibili all'infinito e si adattano perfettamente allo sfruttamento commerciale.