Nuovi prodotti
canapa-legale-e-cbd
Blue Velvet 1 gr - Sticky Lab Geneticscanapa-legale-e-cbd
Gasoline 5 gr - Sticky Lab Geneticscanapa-legale-e-cbd
Gasoline 1 gr - Sticky Lab Geneticscanapa-legale-e-cbd
Killer Kush 1 gr - Sticky Lab GeneticsLampade CFL
Lampade per la coltivazione a bassa produzione di calore, ideali per serre di piccole dimensioni dalla germinazione fino alla fase di fiorituraLampade CFL e Neon a Basso Consumo per Coltivazione Indoor
Il bulbo fluorescente compatto (Compact Fluorescent Lamp) è una lampada a scarica in cui l'emissione luminosa non è diretta poiché l'emissione luminosa non deriva dal gas ionizzato, ma da un materiale fluorescente.
Le lampade CFL sono una soluzione economica per aggiungere lumens nella vostra grow room durante le fasi di sviluppo della pianta.
Essendo lampade a luce fredda è possibile lasciare che la pianta cresca a pochi centimetri dai bulbi senza bruciare le cime.
Come funziona una lampada CFL?
A ognuna delle due estremità del tubo è presente un elettrodo che, grazie al passaggio della corrente elettrica, sollecita i gas a emettere radiazione nell'ultravioletto. Il materiale fluorescente, investito da tali radiazioni, emette a sua volta radiazione visibile, cioè luce.
La radiazione visibile, dotata di una lunghezza d'onda maggiore di quella ultravioletta, trasporta solo una parte dell'energia cedutale dall'onda ultravioletta: l'energia restante è trasformata in calore, che va a riscaldare il tubo.
Una differente composizione del materiale fluorescente permette di produrre una luce più calda o luce più fredda coprendo così le esigenze di ogni aspetto biologico della pianta. Le Lampade Fluo a wattaggio ridotto sono ottime per la germinazione, il taleggio e per la prima fase di crescita, mentre i bulbi più potenti possono essere utilizzati anche nella fase di fioritura.
E' possibile usare un bulbo CFL a fluorescenza compatta per arricchire eventuali zone d'ombra in accoppiata con una lampada Hps per ottenere un raccolto migliore. Infatti queste lampade, producendo poco calore, possono essere posizionate anche molto vicino alle piante senza bruciarle e molti coltivatori che utilizzano le lampade HPS, scelgono di calare in mezzo alle piante le lampade CFL per arricchire di luce la parte bassa delle piante.
Le lampade CFL sono disponibili sia da 6400°K per la fase di crescita che da 2700°K per la fase di fioritura. Esistono anche le versioni "Dual" che possono essere utilizzate per entrambi le fasi di crescita e fioritura.
Disponibili nei formati da:
105 W 6400°K ideale per la germinazione
150 W 6400°K per la fase di crescita e 2700°K per la fase di fioritura
200 W 6400°K per la fase di crescita e 2700°K per la fase di fioritura
250 W 6400°K per la fase di crescita e 2700°K per la fase di fioritura
Per la vendita di lampade CFL il nostro staff ha scelto l'azienda Leader in Europa per robustezza, affidabilità e produzione di lumens, mediamente al di sopra dei marchi concorrenti.
Sotto-categorie
-
Kit Luce CFL Fluo
Kit CFL Fluorescenti Compatte
Esplora le nostre lampade CFL fluorescenti a basso consumo, conosciute anche come lampade a Luce Fredda. I nostri kit di luce Fluo sono ideali per la germinazione, taleaggio e clonazione. Adatti alle serre di piccole dimensioni, i bulbi con diversi gradi kelvin (6.400°K per crescita, 2.700°K per fioritura) possono essere utilizzati durante tutto il ciclo della pianta. Questi bulbi riducono la temperatura nella grow room, garantendo una temperatura costante e consentendo una distanza ridotta tra lampada e piante. I nostri kit Cfl e Neon sono certificati CE, di alta qualità e pronti all'uso. Ogni kit include un alimentatore elettronico integrato, protezione termo-elettronica, riflettore rinforzato con attacco E40, lampadina CFL Agrolite, cavi con spina italiana e istruzioni dettagliate. Scegli il Kit Fluo più adatto alla tua fase di coltivazione -
Bulbi CFL Vegetativa
Lampade CFL a Fluorescenza Compatta
Le luci Fluorescenti sono una soluzione economica e altamente efficace per la fase di crescita o vegetativa delle piante. Contengono il segmento blu dello spettro di luce essenziale per la crescita. Ideali per germinazione, taleaggio e clonazione, possono anche essere utilizzate come lampade di crescita (6.400°K) in serre di piccole dimensioni. Essendo lampade a luce fredda, consentono alle piante di crescere a pochi centimetri dai bulbi senza bruciare le cime. Questi bulbi contribuiscono a ridurre la temperatura nella grow room, facilitando il mantenimento di una temperatura costante e permettendo una distanza più ridotta tra la lampada e le piante
-
Bulbi CFL Fioritura
Lampade CFL a Fluorescenza Compatta per Fioritura
Le luci Fluorescenti rappresentano una soluzione economica e altamente efficace per incrementare i lumens nella grow room durante la fase di fioritura. Contengono il segmento rosso dello spettro di luce essenziale per il processo di fioritura delle piante. Grazie alla luce fredda emessa, è possibile coltivare le piante a pochi centimetri dai bulbi senza bruciare le cime. Queste lampade sono particolarmente consigliate per arricchire di luce le zone in ombra della grow box. In serre di dimensioni ridotte, possono essere utilizzate come lampade di fioritura (2.700°K). -
Bulbi CFL Dual
Lampade CFL a Fluorescenza Compatta AGRO
Le luci CFL Fluo/Fluorescenti sono una soluzione economica per aggiungere lumens nella vostra grow room durante le fasi di sviluppo della pianta. In più sono molto efficaci perché contengono i segmenti blu e rosso dello spettro di luce che sono necessari alle piante.
Essendo lampade a luce fredda è possibile lasciare che la pianta cresca a pochi centimetri dai bulbi senza bruciare le cime. Sono consigliati per la germinazione, il taleaggio e la clonazione, ma in serre di piccole dimensioni potranno essere utilizzate durante tutto il ciclo della pianta, come lampade di crescita e di fioritura.