
- -20%
Dinachem è la versione più avanzata sotto forma di semi del mitico clone di élite ChemDog. Per riprodurlo e allo stesso tempo, introdurre un nuovo vigore, Dinafem ha incrociato la talea originale con una selezione di Guava Chem che conferisce una nuova energia e un nuovo vigore, conservando il sapore delizioso e speciale dell'autentica ChemDog originale.
Sicuri al 100% e protezione SSL
In tutta Italia in 24/48 ore
Prodotti di qualità e originali
Poiché il clone ha 21 anni, ha perso molto vigore. Per questo motivo, la produzione si riduce di volta in volta. Abbiamo pensato che, un progetto interessante fosse quello di riunire la qualità di ChemDog sotto forma di seme e di restituirgli il vigore e la produttività desiderate da qualsiasi giardiniere.
La GuavaChem (o Guayaba Chem in spagnolo), è una pronipote stabilizzata, che deriva dalla ChemDog, allevata dallo stesso allevatore per molti anni. Somiglia molto a una IBL o Inbreeding Line, una linea genetica molto robusta e uniforme. Assomiglia moltissimo al clone originale e si presenta sotto forma di seme, consentendo la conservazione della genetica nel tempo e inoltre, la selezione di quelli migliori al fine di incrociarli con la madre.
Ciò che attira l'attenzione la prima volta che provi Dinachem, è il suo aroma e il suo sapore. Il suo sapore è unico, penetrante e profumato, come quello del limone mescolato con il petrolio e con un fondo di foglie di pino.
Effetto della Dinachem
Tutte queste caratteristiche la rendono consigliabile sia per l'utente che la utilizza per passatempo, sia per uso medicinale. Attorno a questa varietà, si racconta la leggenda secondo la quale, essa esprime tutto il suo potenziale quando viene coltivata con concimi chimici, ma vogliamo smentirla. In mano ai coltivatori provetti e coltivata in modo biologico è semplicemente deliziosa.
Dinachem è un progetto complesso realizzato grazie al lavoro di molte persone in 2 continenti.